cittaceleste news Lazio | Provedel, conferme per Sassuolo e derby. Mandas attende e spera

news

Lazio | Provedel, conferme per Sassuolo e derby. Mandas attende e spera

Provedel e Mandas
Provedel trova conferme per le sfide contro Sassuolo e Roma, Sarri sceglie ancora lui. Ma Mandas scalpita, attende e spera in nuove occasioni
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Persiste il ballottaggio per la porta della Lazio, un dualismo destinato a restare tale in futuro. Provedel Mandas, un eterno dubbio per la titolarità. Sarri contro Como Verona si è affidato all'ex Spezia: sotto la sua guida Provedel ha trovato addirittura 21 clean sheet nella stagione 2022/2023, una Lazio clamorosamente solida e in grado di trovare il record di porte inviolate in una stagione di Serie A. Ora l'obiettivo è ritrovare la stessa sicurezza difensiva con un Provedel rigenerato per la nuova stagione.

Mandas gli fa da contraltare. Il portiere greco classe 2001 voleva garanzie sul minutaggio, in estate ha ricevuto rassicurazioni insieme al suo entourage in merito. L'ex OFI Creta scalpita: attende e spera in nuove occasioni, ma la sensazione è che dovrà attendere almeno fino alla gara successiva al derby della Capitale - in programma il 21 settembre alle ore 12:30 - per trovare spazio. Sarri lo stima ed è pronto a rilanciarlo: fu decisivo il suo parere all'arrivo di Mandas a Roma, poi anticipato proprio su indicazione del tecnico toscano. Intanto, però, contro Sassuolo Roma va verso la riconferma Provedel.