Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Provedel cerca il decimo clean sheet in A. E quel consiglio di Lotito…

Provedel
Ivan Provedel e la Lazio vanno alla caccia della decima porta inviolata in questo campionato lunedì sera all'Olimpico contro l'Udinese
Stefania Palminteri Redattore 

Lunedì sera la Lazio torna in campo all'Olimpico per riprendere a correre anche in campionato. L'eliminazione in Champions League ha fatto male, ma il percorso non può essere messo in discussione. Tra i protagonisti della cavalcata europea c'è sicuramente Ivan Provedel, autore del primo gol biancoceleste nei gironi contro l'Atletico Madrid. In diverse occasioni, Ivan è stato decisivo, sia in campionato che in Europa.

Qualche errore nelle ultime uscite, ma il calendario, le condizioni fisiche e la stanchezza giocano un ruolo fondamentale. L'errore con il Bologna (partita condizionata dall'errore di Maresca), più le respinte non perfette su Bonaventura e Kane contro Fiorentina e Bayern. Questo ha spinto il presidente Lotito a chiedere un allenamento specifico in settimana sulle prese. Nessuna critica, anche perché il rinnovo di contratto è stato un attestato di stima fondamentale da parte della società. Contro l'Udinese, lunedì, Provedel e la retroguardia biancoceleste cercheranno il decimo clean sheet del campionato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.