Non c'è tempo per rimuginare, lo impone il calendario. La Lazio tornerà infatti in campo tra poco più di 72 ore per la quarta sfida di Champions League del girone contro il Feyenoord. In Olanda la gara è terminata 3-1 per la squadra di Slot, in un de Kuip infernale. Servirà lo stesso ambiente martedì sera all'Olimpico. Dopo Sarri, anche Provedel nel post partita di ieri sera ha voluto chiamare a raccolta i tifosi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, anche Provedel chiama i tifosi: “Spero che l’Olimpico sia pieno”
Le parole di Ivan Provedel al termine della partita contro il Bologna e il richiamo ai tifosi biancocelesti in vista della Champions League
Queste le parole del portiere biancoceleste: "Io mi auguro che l'Olimpico sia tutto pieno per noi contro il Feyenoord.Questo è un momento in cui stiamo lavorando duro, visto il risultato di oggi potrebbe mancare un po' di entusiasmo che dobbiamo trovare e sicuramente i tifosi sapranno come fare per spingerci". Da domani scatteranno quindi le prove in vista della partita di martedì dopo la seduta di scarico andata in scena questa mattina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA