Ragiona mister Sarri su quali elementi della sua Lazio puntare contro il Parma il prossimo sabato e quali invece gestire in vista dei futuri impegni che attenderanno il club biancoceleste, tra cui il ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta.
news
Lazio, Provstgaard al posto di Gila contro il Parma? Le ultime
La Lazio è chiamata a gestire il ritorno in campo di quei giocatori provenienti da infortuni recenti: il punto sulla gestione di Mario Gila
In merito a ciò, tra coloro che rischiano di non scendere in campo il prossimo 4 aprile contro la squadra di Carlos Cuesta figura il nome di Mario Gila. Lo spagnolo, infatti, dovrebbe essere dal match contro i ducali per ritrovarlo al meglio contro la Dea nerazzurra. A tal proposito Provstgaard (zero minuti disputati con la nazionale danese nella finale playoff per le qualificazioni ai mondiali) si prepara a sostituirlo, e a scendere in campo accanto ad Alessio Romagnoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

