cittaceleste news Lazio | Provstgaard in pole, ma Romagnoli ci prova: test verso l’Inter?

news

Lazio | Provstgaard in pole, ma Romagnoli ci prova: test verso l’Inter?

Romagnoli
Il danese classe 2003 è in pole per la gara contro l'Inter, ma Romagnoli ci prova: test decisivo per capire se sarà o meno a disposizione?
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Provstgaard è pronto per il big match del Meazza contro l'Inter in programma domenica alle 20:45, ma Romagnoli non molla e ci prova. Cautela o azzardo, la Lazio in emergenza ha bisogno di tutti i suoi interpreti per provare a fare l'impresa a domicilio contro i meneghini guidati da Chivu. Martedì l'ex Milan era certo della sua assenza per domenica: gli esami svolti nella mattinata di mercoledì, invece, hanno scongiurato lesioni e rilanciato una minima chance verso l'Inter.

Provstgaard resta, però, in pole. Sarri non ha intenzione di perdere per un lungo infortunio un altro pezzo pregiato della sua Lazio, specie in difesa dove si viaggia sui ritmi record della stagione 2022/2023. Rischiare Romagnoli al Meazza sarebbe un rischio, così come sarebbe deleterio perderlo per diverse gare. Ieri è rimasto a riposo nella doppia seduta ma, nelle prossime quarantotto ore, non è esclusa l'ipotesi di un test decisivo per valutare se sarà o meno a disposizione di Sarri.