cittaceleste news Lazio, Provstgaard per sostituire Romagnoli col Genoa: Sarri ha gli uomini contati

news

Lazio, Provstgaard per sostituire Romagnoli col Genoa: Sarri ha gli uomini contati

Provstgaard
Prosegue il braccio di ferro tra Romagnoli e il club biancoceleste alla vigilia del match con il Genoa: Sarri ha gli uomini contati in difesa
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Prosegue il braccio di ferro tra Romagnoli e la Lazio alla vigilia del match contro il Genoa. Il difensore classe 1995, infatti, è frastornato dagli ultimi giorni vissuti in biancoceleste. La nascita del suo primogenito non può che rappresentare una gioia enorme nonostante la situazione a dir poco tesa creatasi con la società: Lotito non ha intenzione di liberarlo, a meno di una presa di posizione pubblica da parte di Sarri o dello stesso Romagnoli.

Intanto, però, c'è anche la gara contro il Genoa da preparare. In un clima, comunque, surreale: l'Olimpico sarà deserto per lo sciopero annunciato dai gruppi organizzati del tifo biancoceleste. E Sarri ha gli uomini contati: Romagnoli non sarà della partita e Mau ha già iniziato a testare l'affidabilità della coppia Gila-Provstgaard, unici due centrali di ruolo a disposizione in difesa. Patric è out e l'unico possibile sostituto sarebbe Marusic da adattare nella porzione centrale della retroguardia.