Ai microfoni ufficiali del club, il difensore è tornato a parlare del video in cui era inquadrato mentre indossava la maglia della Lazio

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Oliver Provstgaard -difensore biancoceleste- è tornato a parlare del video in cui indossava la maglia con l'aquila sul petto, molto tempo prima del suo approdo nella Capitale. Ecco le parole del danese.

"Il mio video con la maglia della Lazio? Sì, l'ho rivisto due o tre volte. È stato girato circa due anni fa. Serie A? Il calcio italiano è diverso da quello danese, i giocatori sono molto forti. Per me infatti era importante aumentare il peso."

Provstgaard e Dele-Bashiru

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti