- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 4 febbraio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Per la società si tratta di una mezzala, per Sarri sarà un calciatore tutto da scoprire. Przyborek è pronto a farsi scoprire in allenamento e non solo: il suo ruolo naturale è quello di trequartista, bravo a svariare su tutto il fronte offensivo. Il salto, ovviamente, non riguarda solo il contesto tattico, ma anche il campionato, la lingua, la capacità di adattarsi. Ieri Sarri ha iniziato a conoscerlo da vicino, dovrà bruciare le tappe se vuole dare un contributo importante alla Lazio.
La Lazio ha annunciato la promo sui tagliandi per San Valentino mentre incalza la protesta dei tifosi biancocelesti. "Invitiamo tutti i laziali non abbonati a non acquistare i biglietti fino a giovedì, giorno in cui uscirà il comunicato con la decisione presa dai gruppi organizzati. Per amore della Lazio", questo il comunicato firmato dai gruppi organizzati per la gara Lazio-Atalanta. Quel che è certo è che la contestazione proseguirà, anche se resta da chiarire con quale modalità. La scelta di tornare all'Olimpico sarebbe quasi naturale, ma anche lasciarlo ancora vuoto, come direbbe Sarri, sarebbe un altro grande atto d'amore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA