È l'unico acquisto insieme a Motta a non aver trovato ancora la via dell'esordio. Ma se per il portiere ex Reggiana il tempo dei ballottaggi con Provedel, in buona forma, appaiono ancora prematuri, Przyborek invece scalpita e spinge in allenamento per ottenere una chance. Come detto, non ha ancora trovato i primi minuti in maglia biancoceleste, punta a farlo e a convincere il tecnico toscano in questo finale di stagione.
news
Lazio, Przyborek scalpita e spinge per una chance. E Sarri…
Il polacco classe 2007 scalpita e spinge in allenamento per ottenere una chance. Sarri, per il Cagliari e non solo, riflette sul suo impiego
Il ruolo resta il nodo principale. Nasce trequartista e ha la propensione a svariare su tutto il fronte d'attacco, Sarri ha fatto capire che il suo impiego da esterno offensivo sarebbe più congeniale. Al momento, però, date le necessità si sta muovendo da mezzala, potrebbe arrivare a ricoprire quel ruolo ma servirà un adattamento. Chissà che non possa trovare l'esordio con la Lazio proprio a Cagliari: Basic non è al meglio e il tecnico toscano potrebbe impiegarlo al subentro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

