cittaceleste news Lazio, da Vecino a Patric passando per Isaksen e Marusic: il punto dall’infermeria

news

Lazio, da Vecino a Patric passando per Isaksen e Marusic: il punto dall’infermeria

Stefania Palminteri Redattore 
Il punto sui giocatori in fase di recupero. Sarri ha tirato un sospiro di sollievo per Marusic e spera di ritrovare subito Vecino. Patric...

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

In attesa di ritrovare i vari nazionali, a Formello mister Sarri fa i conti i diversi aggiornamenti provenienti dall'infermeria. Tra chi è ancora ai box e chi invece è sulla via del recupero, i prossimi giorni saranno cruciali per capire chi sarà arruolabile per la trasferta di Reggio Emilia. Dopo aver tirato un sospiro di sollievo per Marusic, rientrato precauzionalmente dal ritiro del Montenegro (aveva chiesto il cambio contro il Verona per un fastidio agli adduttori), mister Sarri ritroverà in gruppo, salvo contrattempi dell'ultim'ora, Vecino e Pedro (gestito negli ultimi giorni).

L'uruguaiano è fuori da oltre un mese, dalla rifinitura pre Burnley dello scorso 8 agosto, motivo per il quale il suo rientro dovrà essere gestito con estrema cautela. Discorso differente per Isaksen, sempre in gruppo dal via della pausa nazionali e che punta il rientro contro il Sassuolo. Ne avrà ancora per un po' invece Patric che, tra operazione alla caviglia e lo stiramento al retto femorale rimediato durante il ritiro, dovrà continuare a lavorare per recuperare la condizione fisica.