cittaceleste news Lazio, il punto sull’infermeria: Vecino-Belahyane al rientro, Isaksen…

news

Lazio, il punto sull’infermeria: Vecino-Belahyane al rientro, Isaksen…

Vecino e Belahyane
A una settimana di distanza dall'esordio stagionale contro il Como Sarri deve già fare i conti con alcune assenze: il punto sull'infermeria
Stefania Palminteri Redattore 

A una settimana di distanza dall'esordio stagionale contro il Como Sarri deve già fare i conti con alcune assenze. Dopo il test amichevole contro l'Atromitos, andato in scena ieri a Rieti e vinto dalla Lazio per 2-0, nel mirino c'è il Sinigaglia e il debutto stagionale contro la squadra di Fabregas. Bisognerà, però, prima guardare in infermeria: da Belahyane Patric, già diversi gli infortuni occorsi in casa biancoceleste in questa fase della preparazione.

Lo spagnolo resta ai box, il suo recupero dovrebbe arrivare dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Nello stesso periodo, poi, potrebbe vedersi completato il recupero effettivo di Isaksen, al rientro dopo la mononucleosi. Belahyane e Vecino, invece, sperano verso Como: le loro condizioni sono positive e saranno arruolabili per la sfida del Sinigaglia, ma verranno monitorate giorno dopo giorno con molta cura dallo staff medico biancoceleste. Gigot, invece, è ufficialmente fermo lombosciatalgia mentre attende di trovare una nuova sistemazione.