cittaceleste news Lazio, il punto dall’infermeria: quando tornano Vecino, Isaksen e Patric

news

Lazio, il punto dall’infermeria: quando tornano Vecino, Isaksen e Patric

Michele Cerrotta
Romagnoli rientra dalle due giornate di squalifica, mentre rimangono tre i calciatori ancora ai box: ecco quando potranno tornare in gruppo

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Conta i giorni Maurizio Sarri, mai finora in grado di lavorare davvero con il gruppo al completo. Terminata la squalifica di Romagnoli, pronto a riprendersi il suo posto al centro della difesa della Lazio già contro il Sassuolo, restano tre - oltre a Gigot - i calciatori al momento ai box: Vecino, Isaksen e Patric. I campi a Formello rimarranno vuoti per due giorni, con la ripresa fissata per il pomeriggio di mercoledì. Non è da escludere però che i tre continuino a lavorare anche in queste giornate di stop per ritornare al più presto a disposizione del tecnico.

In questo senso, quello che sembra più indietro è Patric. Lo spagnolo è in ritardo di condizione e di fatto è fermo da marzo scorso, tra l’operazione alla caviglia e l’infortunio muscolare. Ci sarà da attendere un po’ di più per il suo rientro, mentre contano i giorni gli altri due. Il più vicino a tronare in gruppo è sicuramente Vecino: per l’uruguaiano si è scelta la via della cautela e solo per questo ha saltato la gara con il Verona. Si avvicina però anche il rientro di Isaksen: la mononucleosi è da tempo alle spalle, il danese presto tornerà ad allenarsi in gruppo.