Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il punto sugli infortunati: Zaccagni punta l’Atalanta. Patric ancora out

Zaccagni
Il punto dall'infermeria sulle condizioni dei calciatori biancocelesti infortunati: Zaccagni vuole stringere i denti. Patric ancora fuori

Un pareggio con tanto di rammarico non permette alla Lazio di riprendere il cammino in campionato con tre punti. Negli occhi dei tifosi resta il gesto tecnico da fenomeno di Castellanos: una rovesciata capolavoro, annullata da Orsato per posizione di fuorigioco. Lazio e Napoli non si fanno male nella sfida delle assenze e conquistano un punto a testa che muove poco la classifica. Si riparte dalla prestazione, in una sfida in cui i biancocelesti erano a ranghi ridotti in attacco.

Immobile e Zaccagni squalificati, con quest'ultimo che avrebbe comunque saltato la sfida per infortunio. L'esterno biancoceleste, alle prese con un alluce gonfio, vuole stringere i denti ed esserci a Bergamo. Sta provando a velocizzare i tempi di recupero, è andato perfino alle terme di Ficoncella. La sensazione è che l'ex Verona possa farcela per la sfida contro l'Atalanta. Più difficile, invece, il rientro di Patric. Il centrale spagnolo è ancora out per una sublussassione alla spalla e rischia di saltare anche l'appuntamento contro la Dea.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.