Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – Il Qatar continua a fermare le big: 0-0 con la Fiorentina

Matteo Cancellieri
Ieri è scesa in campo la Fiorentina in quella che è stata un'amichevole molto interessante. Anche i viola sono stati fermati dal Qatar

redazionecittaceleste

Il primo team della capitale aveva giocato qualche giorno fa contro il Qatar in un match tutt'altro che tipico. Il risultato finale era stato 0-0 creando non pochi mugugni dei tifosi biancocelesti, nonostante un'ottima prova difensiva. Ieri, però, anche la Fiorentina non è riuscita ad abbattere il muro del team asiatico ed infatti non è andata oltre allo 0-0. Questo conferma che la nazione che ospiterà i prossimi mondiali gioca un calcio molto interessante e soprattutto con una fase difensiva organizzata. Il risultato della viola, inoltre, non può fare altro che rivalutare anche la prestazione degli uomini guidati da Maurizio Sarri che adesso si avvicinano alla loro prossima amichevole.

Lazio a Grassau

I prossimi impegni

Dopo l'amichevole con il Qatar il programma della Lazio non è ancora concluso, visto che ci sarà un altro impegno prima che inizi il campionato. La partita che bisognerà osservare con grande attenzione è quella contro il Real Valladolid del presidente Ronaldo. Una situazione in cui la società di Claudio Lotito cercherà di monitorare il suo punto della preparazione. Bisognerà fare il massimo per portare a casa una vittoria che darebbe sicuramente morale dopo le prestazioni non proprio esaltanti di Genoa e contro il Qatar.

Tutti i dettagli sull'amichevole

La partita si giocherà il prossimo sabato sei agosto. Il match sarà in diretta e in chiaro solo su Dazn e il canale ufficiale della società: Lazio Style Channel. Non perdere, però ,tutte le analisi e anche la cronaca dell'incontro sulle piattaforme di Cittaceleste. Potrai seguire le gesta degli uomini del comandante Maurizio Sarri sia sul canale tv che sui siti Cittaceleste.tv e Cittaceleste.it. Resta una situazione che va monitorata con grande seguito per poter decifrare la Lazio e iniziare a capire cosa aspettarsi dal primo incontro di campionato che sarà tra soli dieci giorni. Stiamo parlando della sfida contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.