Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il Qatar torna alla carica per Luis Alberto: la situazione

Luis Alberto
Continua a oltranza la trattativa tra gli agenti di Luis Alberto e la Lazio: lo spagnolo spinge per trasferirsi fin da subito in Qatar
Edoardo Benedetti Redattore 

Il futuro di Luis Alberto è sempre più lontano dalla Lazio. Le dichiarazioni pubbliche d'addio post Salernitana avevano spiazzato tutti, Lotito in primis. Per settimane la sua agenzia, la You First, aveva assicurato che non ci fossero secondi fini dietro le parole del Mago, ma la situazione è cambiata in fretta. Mercoledì sera è infatti andato in scena un incontro tra l'entourage del giocatore e Lotito in persona. Al momento il patron tiene duro, non vuole offrire sconti e gioca al rialzo.

L'offerta da 11 milioni di euro presentata sul piatto è stata rispedita infatti al mittente. Per poter acquistare il cartellino di Luis Alberto servono almeno 15 milioni, visto anche il 20% da dover riconoscere al Liverpool da parte dei biancocelesti. Al momento, quindi, la fumata è grigia, ma la buona riuscita dell'operazione è comunque attesa. Il risparmio a bilancio, per la società, si aggira intorno ai 25 milioni lordi.