Pesante battuta d'arresto per la Lazio, sia nel risultato che nella prestazione. Una gara storta per i biancocelesti, che approcciano male dal 1' minuto al de Kuip risorgendo solamente nel finale. La sconfitta, però, non complica troppo il discorso qualificazione agli Ottavi di Finale. Gli olandesi balzano in testa alla classifica a quota 6, con l'AtleticoMadrid che insegue a 5. In terza posizione la Lazio con 4 punti, chiude invece il Celtic a 1.
news
Lazio, la qualificazione rimane aperta: la classifica e il calendario
Il calendario sorride ai biancocelesti, che affronteranno i prossimi due impegni internazionali all'Olimpico. Il prossimo sarà nuovamente contro il Feyenoord il 7 novembre alle ore 21:00. Poi, arriverà il momento del Celtic il 28 novembre alle ore 18:45. Chiude, invece, la trasferta di Madrid contro l'Atletico il 13 dicembre alle 21:00. Tutto ancora in gioco quindi, con la possibilità per Immobile e compagni di raggiungere gli Ottavi di Finale di Champions tre anni dopo l'ultima volta.
Nel frattempo, è fondamentale continuare a macinare risultati positivi anche in campionato. Dopo i successi contro Atalanta e Sassuolo, lunedì arriverà la Fiorentina di Italiano all'Olimpico per un vero e proprio scontro diretto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA