Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, quarantuno anni fa la vittoria sul Bari con gol di Surro

Olympia
Il 27 marzo del 1983, la Lazio allenata da Claglunna si impone per 1-0 in casa sul Bari grazie al gol di Surro nei minuti finali del match
Stefania Palminteri Redattore 

Si torna indietro nel tempo, addirittura al 27 marzo del 1983. La Lazio allenata da Claglunna, in Serie B, si gioca la promozione nella massima serie. A fine anno, il gol di Surro proprio contro i pugliesi risulterà decisivo. Di seguito, il racconto del match da parte della società biancoceleste.

"Un gol per vincere nel finale. Era il 27 marzo 1983, giorno di Lazio-Bari.

Campionato di Serie B, con i biancocelesti in corsa per la promozione. Una vittoria pesante, conquistata nel finale grazie a Surro. La squadra di Clagluna torna a vincere dopo quasi tre mesi e vola verso il ritorno nella massima serie.

Così la Lazio:  Orsi, Podavini, Spinozzi, Vella, Miele, Manfredonia, Chiodi (46' D'Amico), Tavola (72' Perrone), Giordano, Surro, Sciarpa. All. Clagluna".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.