Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, quarto posto momentaneo. Oggi in campo sia Roma che Juventus

Champions League
Missione compiuta per la Lazio che vince contro la Samp e scavalca la Roma mettendole pressione. Oggi giallorossi in campo insieme alla Juve

redazionecittaceleste

Missione compiuta per la Lazio, che approfitta del calendario e mette pressione alla Roma scavalcandola al quarto posto. Una magia di Luis Alberto risolve una partita complicata, che i biancocelesti hanno anche rischiato di perdere in alcuni frangenti. Tre punti importantissimi quindi, considerando anche il prossimo impegno più che complicato venerdì contro il Napoli. Una zona Champions sempre più intricata: Inter e Milan appaiate a quota 47, Lazio momentaneamente quarta a 45 con la Roma che insegue a 44.

Oggi pomeriggio alle 18:30 i giallorossi affronteranno la Cremonese di Ballardini. L'obiettivo è vincere per scavalcare nuovamente la Lazio, mentre i padroni di casa sono alla caccia della prima vittoria assoluta in campionato. Nell'ultima partita che chiuderà questa giornata, invece, ci sarà il derby della Mole tra Juventus Torino. Con una vittoria i bianconeri salirebbero a quota 35 punti a -6 dall'Atalanta, sconfitta nel posticipo domenicale dal Milan. Una lotta Champions sempre più intricata quindi, che si risolverà molto probabilmente solo a fine campionato. Da segnalare nel prossimo turno la sfida tra Roma e Juventus, che potrebbe certificare (con una vittoria) il ritorno in carreggiata della Juventus di Allegri.