- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La Lazio sta continuando ad insistere per il ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina. Entro la prossima settimana verrà ufficializzato l'addio con Marco Baroni e spera di chiudere l'accordo per il Sarri-bis. Dopo la scelta dell'allenatore, la società dovrebbe cocnsiderare di trovare un accordo con un main sponsor.
La società capitolina, infatti, è stata l'unica squadra della Serie A 2024-25 ad aver giocato senza lo sponsor sul petto. Tranne in due partite, contro Juventus e Inter, in cui è stato posizionato. Nel calcio di oggi lo sponsor è un elemento importante ai fidi degli introiti economici e, in una stagione senza coppe europee, chiudere un grande accordo potrebbe fare la differenza.
L'ultima stagione con lo sponsor risale al 2022-23 -con Sarri in panchina- ed era Binance. Dopo quell'annata non c'è più stato nessun altro a prendersi la parte frontale della maglia con l'aquila sul petto. Non è un evento sconosciuto a Lotito: su ventuno stagioni da presidente, ben quattordici sono state concluse senza un main sponsor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA