Tre punti fondamentali quelli conquistati dalla Lazio il 21 marzo del 2010. La banda di Reja si impone a Cagliari per risalire la classifica, con il baratro della Serie B a pochi passi. Decisive le reti di Tommaso Rocchi e Sergio Floccari, entrambe nel primo tempo. Di seguito, il racconto del match della società biancoceleste.
news
Lazio, quattordici anni fa la vittoria contro il Cagliari: il racconto
"Due gol per espugnare Cagliari. Era il 21 marzo 2010, quando la Lazio era ospite del Cagliari in occasione della XXIX giornata del campionato di Serie A.
Gara indirizzata già dopo 4', grazie al gol di Rocchi. La squadra di Reja, dopo la settimana di ritiro, contiene la reazione dei rossoblu e al 37' trova il raddoppio con Floccari, tornando a casa con tre punti fondamentali.
Così la Lazio: Muslera, Biava (59' Diakitè), Stendardo, Dias, Lichtsteiner (80' Scaloni), Brocchi, Ledesma, Mauri, Kolarov, Floccari (86' Cruz), Rocchi. Allenatore: Reja".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA