Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, quattro giocatori sanzionati dal Giudice Sportivo dopo il Milan

Casale
E' arrivata la comunicazione del giudice sportivo sulle sanzioni relative alla giornata numero 34 di Serie A. Molti biancocelesti presenti
redazionecittaceleste

Si è conclusa la giornata numero 34 di Serie A che ha dato un altro verdetto aritmetico: la Sampdoria, infatti, è ufficialmente retrocessa in Serie B. Nel primo pomeriggio, il Giudice Sportivo ha comunicato sanzioni e multe relative proprio a quest'ultima giornata di campionato. Per quanto riguarda la Lazio, sono ben quattro i giocatori sanzionati durante la partita contro il Milan. L'arbitro Rapuano, infatti, ha ammonito “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario” praticamente tutta la difesa. Sul taccuino sono finiti Marusic (8° sanzione), CasaleRomagnoli (entrambi alla 6° sanzione) e Pellegrini (1° sanzione).

Molto contestate le ammonizione sventolate nei confronti di Romagnoli e Pellegrini. Per quanto riguarda l'ex capitano rossonero si è trattato solamente di uno scontro di gioco, senza la volontà di fare male a Giroud andato a contrasto. L'ammonizione a Pellegrini, invece, è totalmente inventata: il terzino biancoceleste ha infatti colpito il pallone senza mai toccare l'avversario. Una gestione dei cartellini che ha infatti lasciato perplesso l'ambiente laziale. Per fortuna, nessuno dei giocatori ammoniti era in diffida: saranno tutti a disposizione in vista della sfida di venerdì sera all'Olimpico contro il Lecce.