Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri sprona Milinkovic. E l’ultima volta in casa contro il Lecce…

Milinkovic
Dopo le ultime prestazioni appannate, Sarri chiede una crescita a Milinkovic. E nell'ultimo precedente col Lecce in casa andò a segno
redazionecittaceleste

Dopo il ko col Milan la Lazio sarà chiamata a ripartire al più presto e per farlo avrà bisogno dei suoi fuoriclasse. Sarri d’altronde non ha nascosto il momento di difficoltà a San Siro: "Abbiamo tre giocatori fondamentali che non sono in condizione, anche mentale". Tra questi c'è Milinkovic, reduce finora da un 2023 molto difficile. Solo 3 gol e 1 assist in 23 partite, nulla a che vedere con ciò che aveva mostrato a inizio stagione.

Il serbo dopo i due acuti contro Monza e Juventus sembrava tornato al top, ma da lì si è vista di nuovo la flessione dei mesi precedenti che ha comportato non poche critiche da parte dei tifosi, ai quali il serbo sui social ha risposto così: "Mancano 4 partite che per noi devono essere come 4 finali. Indosso questa maglia dal 2015 e ho sempre cercato di dare il massimo e così farò ancora perché come sapete tutti io sono fatto così. Dobbiamo raggiungere l'obiettivo, dobbiamo farcela!".

L'ultimo precedente all'Olimpico col Lecce

—  

Queste le parole del numero 21 biancoceleste che per ora sul futuro resta vago. La decisione d’altronde l’ha presa, ed è quella di non rinnovare il proprio contratto con la Lazio. Per la società, l'agente Mateja Kezman dovrà trovare un'offerta di almeno 40 milioni di euro e i discorsi si riapriranno a fine stagione. Adesso però l’unica certezza è il campo, dove Milinkovic vuole aiutare la Lazio già battendo il Lecce venerdì sera. Nell'ultima sfida all’Olimpico contro i pugliesi il serbo mise la firma al momentaneo 2-1 (il match terminò 4-2). Era il novembre 2019 e a fine stagione i biancocelesti sarebbero tornati in Champions. Che sia di buon auspicio.