Tijjani Noslin sta vivendo un ottimo momento di forma: contro il Lecce è entrato nel finale ed ha segnato la rete che ha chiuso la partita, a Parma ha deciso la gara in nove uomini contro undici e nell'ultimo turno contro l'Udinese è sceso in campo da titolare per la prima volta in stagione ed ha fatto vedere buone giocate.
news
Lazio, un anno fa quattro gol in due partite: Noslin ritrova il Napoli
Il giocatore olandese sta vivendo un ottimo momento di forma e nell'ultimo turno è sceso in campo da titolare per la prima volta in stagione
Ora, ha intenzione di convincere Sarri a schierarlo nuovamente dal 1' contro il Napoli. I partenopei sono proprio la squadra a cui l'olandese ha segnato più reti in carriera: quattro, tutte in tre giorni. Infatti, poco più di un anno fa, Noslin segnò una tripletta alla squadra di Conte in Coppa Italia, per poi ripetersi in campionato tre giorni dopo regalando il successo ai biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

