Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, quattro nuovi ammoniti. E in Serie A c’è chi è già al terzo giallo

Tonali e Luis Alberto in Milan-Lazio

Hysaj, Luis Alberto, Marusic e Reina si aggiungono a Lucas Leiva nella lista dei biancocelesti con un giallo in stagione

redazionecittaceleste

È arrivato il comunicato del Giudice Sportivo con la decisione per la squalifica di Maurizio Sarri dopo il parapiglia nel finale di San Siro. Ed è stato più duro del previsto, con l’allenatore della Lazio che sarà costretto a saltare non una ma due partite. In casa biancoceleste, poi, si sono iscritti al registro degli ammoniti quattro nuovi giocatori. Dopo il giallo rimediato da Leiva alla prima, sono stati ammoniti anche Hysaj, Luis Alberto, Marusic e Reina. Per tutti si tratta della prima sanzione, mentre in Serie A c’è chi viaggia prepotentemente vicino alla diffida. 

 Reina

I pluriammoniti 

Tre partite e già tre ammonizioni per ben quattro gicoatori: Ismajli dell’Empoli, Bonaventura della Fiorentina, Bereszynski della Sampdoria e Heymans del Venezia. Sono due invece i cartellini gialli per dodici giocatori: Gosens dell’Atalanta, Dominguez e Sansone del Bologna, Strootman del Cagliari, Stojanovic dell’Empoli e Milenkovic della Fiorentina. E, ancora, Brozovic dell’Inter, Bonazzoli della Salernitana, Thorsby della Sampdoria, Chiriches del Sassuolo e Gyasi e Nikolaou dello Spezia.

Con un giallo

Tantissimi invece i giocatori con una ammonizione, oltre i biancocelesti: Demiral, Freuler, Maehle, Musso e Palomino dell’Atalanta; Arnautovic, Bonifazi, Medel e Svanberg del Bologna. Ceppitelli, Dalbert, Deiola, Godin, Joao Pedro, Nandez e Zappa del Cagliari; Cutrone e Haas dell’Empoli; Castrovilli, Igor, Odriozola, Pulgar e Vlahovic della Fiorentina. Biraschi, Ekuban, Kallon, Sabelli e Sturaro del Genoa; Bernardeschi, Danilo, Kulusevski, Locatelli e Szczesny (e Cristiano Ronaldo) della Juventus; Bakayoko, Brahim Diaz e Kjaer del Milan

Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Lozano e Politano del Napoli; Carles Perez, Cristante, Ibanez, Mkhitaryan e Pellegrini della Roma; Aya, Gyomber e Jaroszynski della Salernitana. Adrien Silva, Caputo, Colley, Gabbiadini e Murru della Sampdoria; Duricic e Maxime Lopez del Sassuolo; Bastoni ed Erlic dello Spezia; Aina, Bremer, Buongiorno, Djidj, Lukic, Mandragora e Rincon del Torino. Arslan, Okaka Pussetto, Samir e Walace dell’Udinese; Aramu, Caldara, Ceccaroni, Ebuehi, Fiordilino, Forte, Johnsen, Lezzerini, Maenpaa, Schnegg, Tessmannn e Vacca del Venezia.Barak, Ceccherini, Di Carmine, Faraoni, Magnani e Tameze del Verona.