Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, questione ritiro: si va verso la permanenza a Formello

Sarri
Dopo aver visitato Antalya, in Turchia, salgono le quotazioni per una permanenza nel centro sportivo biancoceleste come soluzione definitiva

redazionecittaceleste

La Lazio prepara la ripresa al campionato del 4 gennaio al Via Del Mare contro il Lecce. La prima parte di stagione ha dato risposte positive ed un quarto posto da preservare per centrare l'ingresso in Champions League. In una stagione così singolare, spaccata in due dal Mondiale in Qatar, sarà fondamentale mantenere la forma giusta e farsi trovare pronti quando la Serie A ripartirà. La squadra è a riposo, l'appuntamento è fissato per il 29 di novembre, giorno in cui riprenderanno gli allenamenti. Un'occasione per Maurizio Sarri per continuare a lavorare con il gruppo quasi al completo, eccezion fatta per Milinkovic e Vecino impegnati rispettivamente con Serbia ed Uruguay. Tuttavia, resta ancora da chiarire la questione legata al ritiro.

Formello

Dalla prima ipotesi in Argentina, scartata fin da subito da Maurizio Sarri, ha poi preso piede l'idea Turchia. La Lazio non ha ancora deciso la destinazione dopo aver valutato le opzioni sia di Muratpasa e Belek ad Antalya. Crescono quindi le quotazioni di una permanenza a Formello durante la sosta come sistemazione definitiva. Una soluzione che troverebbe l'approvazione di Sarri che fin dall'inizio ha espresso la sua preferenza nel voler rimanere a Roma all'interno del centro sportivo biancoceleste. Si attendono aggiornamenti in merito.