cittaceleste news Lazio, la rabbia dei tifosi contro Nuno Tavares. E sui social…

news

Lazio, la rabbia dei tifosi contro Nuno Tavares. E sui social…

Nuno Tavares
Il terzino portoghese è lo sfortunato protagonista della vittoria giallorossa nel derby della Capitale: la rabbia dei tifosi è tanta per lui
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Nuno Tavares è lo sfortunato protagonista della vittoria della Roma nel derby della Capitale. Imperdonabile l'errore che ha spianato la strada al gol di Lorenzo Pellegrini, inspiegabile la disattenzione che lo ha portato a rischiare una sorta di dribbling quasi nella sua area di rigore. Servirà tempo e pazienza per mettersi alle spalle un errore che, di fatto, ha consegnato il derby ai giallorossi.

Una partita che, senza quell'errore madornale, avrebbe probabilmente seguito un altro copione, con la Lazio che era riuscita a creare situazioni pericolose nella prima frazione. Sui social, ovviamente, si amplificano le reazioni: tanti i tifosi biancocelesti infuriati, che si scagliano contro Nuno Tavares. Il terzino portoghese, infatti, è stato costretto a bloccare la sezione commenti sotto ai post del proprio account Instagram, per evitare che venisse ulteriormente preso di mira anche in rete.