Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, esplode la rabbia dei tifosi per la trasferta di Genova

Tifosi Lazio
Tanti sostenitori biancocelesti infuriati per le limitazioni decise in vista della gara contro il Genoa. E dal lato della società intanto...
Michele Cerrotta

Esplode la rabbia dei tifosi. A circa 48 ore dal fischio di inizio della gara tra Genoa e Lazio è arrivata la notizia del divieto - non effettivo, ma di fatto - di trasferta per i sostenitori biancocelesti. Una scelta difficile da comprendere da parte dell’Osservatorio, per tempi e non solo. A poter acquistare un biglietto, entro oggi alle 19:00, saranno solo i tifosi biancocelesti residenti al di fuori del Lazio, purché in possesso di tessera del tifoso. Niente da fare per i residenti invece all’interno della regione: sarà impossibile acquistare un tagliando anche se in possesso di tessera.

Di fatto nel Settore Ospiti di Marassi ci sarà solo una piccola rappresentanza di tifosi della Lazio, quei pochi che con il poco tempo a disposizione potranno spendere i 40 euro soddisfacendo tutti i requisiti necessari per l’acquisto. Una scelta che lascia tanta amarezza non solo tra i tifosi, che si erano in gran parte già organizzati per recarsi in Liguria, ma anche all’interno della società. La speranza era infatti quella di poter ricevere il via libera almeno per i residenti all’interno del Lazio con tessera del tifoso, ma allo stesso tempo c’era il timore di un intervento da parte della Prefettura. Intervento reso non necessario per la scelta dell’Osservatorio, che priverà la Lazio della maggior parte dei tifosi abituati a seguire la squadra in ogni trasferta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.