Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genoa-Lazio, pesanti restrizioni per i tifosi biancocelesti: i dettagli

Tifosi Lazio
Apre la vendita dei tagliandi per la trasferta di Marassi: trasferta vietata ai tifosi biancocelesti residenti a Roma e nella regione Lazio
Stefania Palminteri Redattore 

Apre la vendita dei biglietti per Genoa-Lazio, sfida in programma venerdì 19 aprile alle ore 18:30. La vendita si apre alle ore 12:00 di mercoledì 17 aprile e terminerà giovedì 18 aprile alle ore 19:00. A renderlo noto il comunicato ufficiale della Lazio, in cui si legge anche una novità inaspettata. L'ordinanza Prefettizia di Genova ha posto il divieto di acquisto per i tifosi biancocelesti residenti a Roma e nella Regione Lazio, secondo limitazioni:

"- Divieto di acquisto dei biglietti ai residenti della Regione Lazio

- Possibilità di acquistare i biglietti del settore Ospiti solo ai residenti delle altre regioni ma solo se in possesso della Tessera del Tifoso S.S. LAZIO Millenovecento

- Incedibilità del biglietto

- Tutti i residenti della Regione Lazio che avessero acquistato biglietti di altri settori, prima dell’ordinanza Prefettizia, dovranno annullare il tutto e richiedere il rimborso direttamente a Vivaticket".

Trasferta vietata quindi per i tifosi biancocelesti, per tutti i residenti fuori dalla Regione Lazio, i biglietti saranno disponibili sul circuito Vivaticket al costo di €40.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.