Torna a far parlare la vicenda Luca Pellegrini. Il giocatore biancoceleste, negli ultimi tempi, è stato rimosso dalla lista della Serie A e dalla lista Uefa da mister Baroni. Sulla situazione si è espresso Enzo Raiola, agente di Pellegrini. In particolare, in un'intervista rilasciata alla pagina chiamata Chiamarsi Bomber, l'agente ha voluto commentare la decisione del tecnico biancoceleste nonché il momento che attualmente sta vivendo il suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni:
news
Lazio, Raiola: “Pellegrini? Sono rimasto sorpreso dalla decisione di Baroni”
Enzo Raiola, agente di Luca Pellegrini, ha commentato l'esclusione dalla lista di Serie A e Uefa del suo assistito decisa dal tecnico Baroni
"Sono rimasto sorpreso dalla decisione di Baroni di escludere Pellegrini dalla lista Serie A, così come il ds Fabiani. L'allenatore ha fatto una scelta tecnica; inizialmente erano stati esclusi Hyasj e Basic, che ora sono stati reinseriti in lista. Come confermato dalla società, non ci sono sono stati problemi disciplinari legati ad atteggiamenti sbagliati del giocatore. Chiaramente il ragazzo è deluso, ma sta continuando a fare il suo e dal punto di vista disciplinare si è sempre comportato nel migliore dei modi. Nelle prossime settimane vedremo come si evolverà la situazione, per capire se potranno esserci margini di reinserimento in lista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA