cittaceleste news Lazio, Ratkov e Taylor saranno a Verona? Le ultime indicazioni dicono che…

news

Lazio, Ratkov e Taylor saranno a Verona? Le ultime indicazioni dicono che…

Kenneth Taylor
I due nuovi calciatori biancocelesti di fatto non si sono mai allenati con i nuovi compagni: la decisione in vista della gara di domenica
Michele Cerrotta

AGGIORNAMENTO ORE 00:29 - Tutto risolto anche per Kenneth Taylor. Il transfer dell’olandese ha tardato ad arrivare, ma poi a cavallo della mezzanotte è stato inviato alla Lazio. Che, solo a quel punto, ha avuto la certezza di poter inserire in lista l’olandese già in vista della gara col Verona.

Neanche il tempo di calarsi nella nuova realtà che per Petar Ratkov e Kenneth Taylor sarà subito il momento di respirare l’odore della partita. I due nuovi acquisti della Lazio, infatti, sono entrambi nella lista di coloro che prenderanno parte alla trasferta di Verona. Con una differenza cruciale però tra i due giocatori. L’attaccante serbo, infatti, è già certo di essere in distinta: il transfer è arrivato e il trasferimento è stato completato, potrà quindi accomodarsi in panchina sognando subito l’esordio. Tutto da definire invece il destino del centrocampista olandese: l’ufficialità è arrivata, ma manca in realtà al momento ancora il transfer. Che, regolamento alla mano, dovrà arrivare entro le 12 di domani per poter far sì che Taylor venga inserito in lista già per la trasferta di Verona. In caso contrario, il centrocampista potrà comunque partire ma solo per assistere alla gara dalla tribuna.