cittaceleste news Lazio, Rambaudi: “Atalanta e Juventus decisive. Punto d’oro col Torino”

news

Lazio, Rambaudi: “Atalanta e Juventus decisive. Punto d’oro col Torino”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole dell'ex attaccante biancoceleste, che ha commentato il pareggio contro il Torino e il momento vissuto dalla Lazio di mister Sarri

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi ha commentato il pareggio contro il Torino e il momento vissuto dalla Lazio di mister Sarri. Queste le parole di Rambaudi: "Ci sono state più partite nella partita: inizialmente meglio il Torino, sono andati in vantaggio meritatamente poi hai reagito dopo un orrore di Pedro che ha recuperato Provedel.

La reazione di Pedro si è vista con la palla messa per Cancellieri e lì si è aperta un’altra gara, la Lazio ha fatto bene, è andata in velocità. Ricordiamo poi le assenze. Hai meritato di andare in vantaggio, c’era lo spirito giusto. A seguire si è staccato l’interruttore e i cambi non hanno aiutato.

Se già c’era un’emergenza, normale anche che le sostituzioni non abbiano aggiunto troppa qualità. Noslin però è entrato bene, ci ha creduto. La Lazio ha conquistato un punto d’oro. Ora la stagione la decideranno i rientri dei calciatori e le due partite che verranno ti diranno che strada prendere. Sul gol di Adams, Isaksen non doveva lasciargli la parte centrale. La colpa è anche di Hysaj, ma quella maggiore è del danese: lì l’avversario non può mai passare".