Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi ha commentato il pari prezioso strappato dalla Lazio contro l'Atalanta alla New Balance Arena. L'ex attaccante biancoceleste si è soffermato poi sulla prestazione di Toma Basic, soprattutto in confronto a Dele-Bashiru, e sul prossimo impegno biancoceleste, contro la Juventus. Queste le sue parole: "Siamo vivi con tanto da migliorare.
news
Lazio, senti Rambaudi: “Basic o Dele-Bashiru? Non c’è partita. Con la Juve…”
I primi 20-25 minuti bene, mi sono piaciuti, anche se siamo stati poco concludenti. La squadra è stata propositiva, ma è mancata qualità lì davanti. Bene il primo tempo, malissimo il secondo; poco pericolosi, un solo tiro in porta durante la partita. Provedel e Gila migliori in campo. Mi prendo il punto, soprattutto in questo momento. Il secondo tempo non mi è piaciuto per niente. Non deve mancare la mentalità di proporre calcio, su questo si deve migliorare.
La soluzione è nel lavorare per avere una mentalità vincente, pronta a cercare sempre il gol. Nel primo tempo abbiamo pressato bene, l’Atalanta era in difficoltà dietro. Basic bene, tra lui e Dele-Bashiru non c’è partita. Io lo dicevo anche lo scorso anno che ci avrei lavorato sul croato. Isaksen è entrato bene, anche se gli manca il cambio passo. Gli manca lo sprint, però sta bene; è normale che se acquisisce condizione fisica, acquisisce anche autostima. Un risultato così a Bergamo va bene, a patto che si seguito da una vittoria con la Juve domenica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

