Roberto Rambaudi ha parlato ai microfoni di Radiosei, durante la trasmissione "Sei Volte Buongiorno", esprimendo il suo giudizio sulla performance della Lazio nella partita di ieri contro il Monza all'Olimpico: "Bisogna essere soddisfatti per la partita fatta, poi l’avversario può sempre essere insidioso. Conta affrontare le gare nella maniera corretta, con applicazione, e questo è stato fatto. E’ giusto che ci sia entusiasmo, anche perché dà quel qualcosa in più. Ora testa a sabato, quando ci sarà una partita difficilissima contro la più forte del campionato".
news
Lazio, Rambaudi: “Bisogna essere soddisfatti della partita fatta”
Roberto Rambaudi ha parlato a Radiosei, esprimendo il suo giudizio sulla performance della Lazio nella partita di ieri contro il Monza
Si è poi espresso sulle prestazioni dei singoli giocatori: "Pedro? Le cose non vengono per caso, è un campione. Sta dimostrando che se gli dai fiducia ed entusiasmo lui se lo prende e lo mette a disposizione degli altri. A me son piaciuti tuti, in particolare Guendouzi. Ha fatto una partita tattica straordinaria. Semplifica tutto. E la coppia con Rovella è fantastica. Castellanos è questo, se fa 12-15 gol fa un campionato eccezionale sotto il profilo realizzativo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA