news

Lazio, Rambaudi: “Bodo? Si può ribaltare, serve schiacciarli con intelligenza”

Rambaudi
Le parole dell'ex attaccante della Lazio sul ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo e sulle chiavi tattiche del match
Stefania Palminteri Redattore 

Intervenuto ai microfoni di RadioseiRoberto Rambaudi ha commentato i prossimi impegni che attendono la Lazio di Baroni. Con l'ex attaccante biancoceleste, ovviamente, il focus si è spostato sulla gara contro il Bodo/Glimt e le possibili chiavi tattiche del match. Queste le parole di Rambaudi: "La Lazio sta tornando a giocare, già col Torino era tornata in parte quella che vedevamo all’inizio. Giovedì non è impossibile ribaltare il risultato.

Possibili marcatori? Direi Zaccagni, Castellanos e un difensore su un calcio piazzato. Taty fa prestazioni a servizio della squadra, impensierisce gli avversari e trova gli spazi per i compagni. Bodo/Glimt? I primi venti minuti devi schiacciarli ma con intelligenza e pazienza perché sono bravi nelle ripartenze e se prendi un gol si complica ancora di più la situazione. Vecino? Può essere utile in corsa in giovedì, per la sua esperienza ma anche per la sua fisicità: in area è fondamentale".