cittaceleste news Lazio, Rambaudi: “Castellanos o Dia? Per il gioco di Sarri è più funzionale…”

news

Lazio, Rambaudi: “Castellanos o Dia? Per il gioco di Sarri è più funzionale…”

Roberto Rambaudi
Questo il pensiero espresso stamattina ai microfoni di Radiosei da Roberto Rambaudi per quanto riguarda la rosa con cui potrà lavorare Sarri
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Questa mattina ai microfoni di Radiosei è intervenuto come di consueto Roberto Rambaudi per fornire il proprio punto di vista sulla rosa della Lazio di cui può attualmente disporre mister Sarri. Queste le sue dichiarazioni:

"L’importante è avere un’idea e credere in quello che si fa. Sarri deve migliorare il gruppo che lo scorso anno ha fatto bene, c’è da lavorare e motivare. I primi verdetti dopo 5 giorni di ritiro sono relativi: il problema non è tanto l’impatto immediato, quanto la continuità.

Cataldi e Cancellieri? Il primo sappiamo che può dare, è continuo, da 6,5/7, è affidabile per quello che serve. A Cancellieri ho visto fare cose da giocatore vero ma anche perdersi un po’; ha comunque tecnica da abbinare allo sprint, ha delle qualità, ci lavorerei. Potrebbe essere la novità.

Noslin rientra nella categoria di giocatori che ti fanno vedere una partita a mille e quella dopo invece si adagiano. Vediamo Sarri cosa riesce a tirare fuori da lui e lui quanta fame ha. La mia sensazione è che Castellanos non sia il prediletto di Sarri, però poi la verità la dirà il campo. Per il gioco di Sarri per me Dia è più funzionale".