cittaceleste news Lazio, Rambaudi: “Cessione di Castellanos? Mi priverei più di Isaksen”

news

Lazio, Rambaudi: “Cessione di Castellanos? Mi priverei più di Isaksen”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni dell'ex calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare delle prossime mosse di mercato del club

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Roberto Rambaudi, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del prossimo match contro l'Atalanta e di eventuali cessioni. Di seguito le sue dichiarazioni: "4-4-2 con Tavares in mezzo al campo o 4-3-3? Se Vecino sta bene, credo che Sarri faccia il centrocampo a tre con lui, Cataldi e Guendouzi, con Cancellieri, Castellanos e Pedro davanti.

Anche perché con l’Atalanta la partita è fisica e per Belehyane diventa difficile. L’altra opzione per tenere bassi gli esterni loro, potrebbe essere Tavares davanti a Pellegrini: io opterei più per questa, contro l’Atalanta, per aspettare gli altri.Valutazione Castellanos? Sui 30 milioni. Io non lo venderei, anche perché secondo me è un ottimo giocatore. Chiaro è che se le aspettative sono di 25 gol l’anno non ci siamo, ma per me ha tanti margini di miglioramenti per come interpreta il ruolo, per la fame che ha. Vista l’esplosione di Cancellieri, mi priverei più di Isaksen".