news

Rambaudi: “Lazio, contro l’Inter ci vuole questo. Tavares? Penso che…”

Rambaudi
Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio, ha analizzato la situazione dei capitolini in vista della prossima gara, a Milano contro l'Inter
Stefania Palminteri Redattore 

Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio, intervistato ai microfoni di Radiosei, ha analizzato la situazione dei biancocelesti. Tra i temi, ha trattato quello riguardante gli infortuni e la formazione probabile contro l'Inter, passando per la sfida al quarto posto. Ecco le sue parole.

Tavares non credo sia in condizione di giocare Inter-Lazio, soprattutto per una partita che devi e che puoi vincere. Coraggio, voglia, motivazione: tutto questo servirà a Milano.

Io penso che al posto di Zaccagni ci sarà Pedro; lì davanti saranno Isaksen, Dia e Pedro dietro a Castellanos. Potrà tornare Hysaj, oppure Marusic trasloca a sinistra con Lazzari a destra.

Contro i nerazzurri la carica, più che il risultato dell’andata, penso la dia la vittoria dell’Atalanta. Una squadra almeno si è staccata nella corsa alla Champions League”.