Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
news
Lazio, Rambaudi: “Ecco cosa mi aspetto con il Monza”
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l’ex giocatore della Lazio Roberto Rambaudi ha analizzato il mercato appena concluso e le sfide che i biancocelesti dovranno affrontare. Ecco le sue parole: “È vero, ieri la Fiorentina ha vinto ma il campionato è ancora molto lungo, non mi soffermerei troppo sulla classifica di adesso ma su come la Lazio si predispone ad affrontare le prossime gare.
Sulla lista UEFA sono d’accordo con Baroni. In campo europeo Dele-Bashiru si adatta meglio e può essere un jolly. È giusto che le scelte siano state fatte per dare continuità al gruppo che fino ad ora ha fatto bene in Europa, arrivando primi nel girone. Con il Monza mi aspetto che Baroni metta i calciatori che vede più in forma. Tra Isaksen e Tchaouna deve scegliere chi è più in condizione, su questo non c’è dubbio. Se non si vince contro il Monza, la partita col Napoli diventa tutta un’altra storia.
Belahyane credo che gli spazi li avrà prima degli altri perché le gerarchie lì in mezzo sono chiare, lui è pronto, non intaccherebbe certi equilibri. Ibrahimovic scenderà in campo quando dimostrerà di essere superiore a livello fisico e mentale; ora metterlo al posto di Tchaouna creerebbe qualche problema. Il mercato di gennaio conferma il percorso della squadra, in linea con le idee della società. Sono stati presi tutti under 22: il progetto è chiaro. Bisogna dire che stavolta il club ha operato con coerenza”. Detto ciò, occhio alle news in arrivo da Formello <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA