- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Questa mattina ai microfoni di Radiosei è intervenuto Roberto Rambaudi per commentare l'operato del direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani. Di seguito le sue dichiarazioni:
"L'Atalanta dopo Gasperini si ridimensionerà molto, per me l’identità della squadra era lui. Secondo me la Dea è fuori dai giochi, arriverà settima-ottava. Se dovessero prendere tanti giocatori poi ne riparleremo, ma ad oggi è fuori dai giochi Champions.
Fabiani? Secondo me ha fatto bene, ha fatto un buon percorso, poi ha avuto delle intuizioni ma il giudizio su di lui è come quello che ho della società: si arriva all’ultima curva e si scivola. Ha fatto le cose a metà ed ha ottenuto la metà dei risultati. Lo scorso anno ha avuto delle idee visionarie, delle intuizioni, poi però è mancato il passo ulteriore.
Tre tecnici dimessi nel giro di un anno e mezzo? Ci sono però motivi diversi: Sarri ha avuto problemi con lo spogliatoio, con Tudor ci sono state delle divergenze sul di mercato, con Baroni per me ci sono stati errori da entrambe le parti; non confrontarsi e non rivedere alcune cose ha portato ai saluti anche con lui. Questa società arriva fino a d un certo punto e poi non c’è il cambio di passo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA