news

Lazio, Rambaudi: “In questo finale di campionato può succedere di tutto. Sul mercato…”

Stefania Palminteri Redattore 
Queste le dichiarazioni rilasciate da Roberto Rambaudi a Radiosei: il suo pensiero sul finale di stagione che si prepara a disputare la Lazio

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Questa mattina ai microfoni di Radiosei durante "Sei volte buongiorno" è intervenuto Roberto Rambaudi per parlare del finale di campionato che la Lazio di Baroni si appresta a disputare. Queste le sue dichiarazioni:

"In questo finale di campionato può succedere di tutto, sia in vetta che in coda. La sensazione è che i calciatori della Lazio credono in un progetto tecnico. Dipenderà molto anche da come imposterà il presidente la prossima stagione.

Centrocampo? Sohm e Nicolussi Caviglia li prenderei. Poi mi terrei Vecino come alternativa anche sulla trequarti. I terzini te li devi andare a prendere, l’incognita Tavares è grande. Senza di lui perdi tanto. Davanti devi prendere un giocatore . Devi formare le coppie di attaccanti. Taty e un altro, un giocatore forte e e di peso. Dia lo tieni? Devi andare a prendere il Muller della situazione che esalta il mercato e l’ambiente, che ha motivazioni, esperienza e che nello spogliatoio fa la differenza. Certo è che questo tipo di profilo arriva solo se vai in Champions".