cittaceleste news Lazio, Rambaudi: “Flaminio ok, ma voglio vedere il cambio di passo”

news

Lazio, Rambaudi: “Flaminio ok, ma voglio vedere il cambio di passo”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole dell'ex calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei, in merito alla presentazione del progetto del nuovo stadio

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Roberto Rambaudi, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della presentazione dello Stadio Flaminio. Di seguito le sue dichiarazioni: "Flaminio? Troppe chiacchiere in tanti anni. Spero si facciano le cose fatte bene. Avere lo stadio di proprietà vuol dire tante cose, significa dare maggiore appartenenza, però c’è un problema: si deve capire cosa si vuol fare da grandi, anche in questo. Lotito fa lo stadio, rimane, ok ma serve crescere. Altrimenti ci saranno sempre malumori e non vivrai lo stadio con quella giusta emozione.

Fare lo stadio con questo clima non so quanto aiuti, anche perché da qui a quando partiranno i lavori si continuerà così? L’importante è che si faccia tutto per il bene della Lazio, per vederla primeggiare. Il discorso è: ce l’hai i soldi per mantenere una Ferrari? La Lazio è una Ferrari per come deve competere con le altre, indipendentemente poi dai risultati. Voglio vedere il cambio di passo, non vivere nell’anonimato".