L'ex attaccante biancoceleste ha analizzato il doppio confronto tra Lazio e Napoli e la situazione di emergenza per la mediana capitolina

Tv

Segui Cittaceleste TV in diretta

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi ha commentato l'avvicinamento al doppio confronto tra Coppa Italia e Serie A tra Lazio e Napoli, valutando nello specifico lo stato di emergenza in cui si trova il centrocampo capitolino. Queste le sue parole: “Quella di Parma è stata la partita in cui abbiamo tirato più in porta, la seconda poi è Firenze, e le abbiamo perse entrambe. Ci sono stati degli episodi discutibili ma anche noi potevamo fare meglio. Tuttavia la squadra c’è, è viva e forte. Guendouzi ha giocato anche in Nazionale quindi non si è fermato un attimo e giovedì gli va data una partita di riposo. Meglio non rischiare nulla, visto che poi a Napoli non ci sarà Rovella. Il Napoli in Coppa Italia giocherà con le secondo linee. Dele-Bashiru o Patric vanno messi giovedì, se poi devono giocare domenica in mezzo al campo è bene che prendano confidenza con il ruolo. La Lazio ha un gioco bello e propositivo, il Napoli è una squadra solida. Non avere Rovella è un problema, che va risolto giovedì in Coppa facendolo giocare e abituare lì in mezzo chi sarà in campo domenica. Per me va messo qualcuno fisico perché c’è McTominay. Secondo me giocherà Dele al posto di Rovella, ed è giusto. Il tecnico ha speso sempre buone parole per il centrocampista“.

Guendouzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti