cittaceleste news Lazio, Rambaudi: “Dobbiamo andare avanti con idee. Lotito e Sarri…”

news

Lazio, Rambaudi: “Dobbiamo andare avanti con idee. Lotito e Sarri…”

Lazio: Roberto Rambaudi
Le parole dell'ex giocatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare di Sarri e le aspettative per il prossimo anno
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste 

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex calciatore della Lazio Roberto Rambaudi ha parlato del profilo di Maurizio Sarri e le speranze in vista della stagione 2025/2026. Di seguito le sue principali dichiarazioni.

"Lo scorso anno la Lazio ha iniziato un percorso importante, lasciando partire diversi big e ripartendo con un progetto. Ha fatto bene in questa stagione e io vorrei continuare questo cammino. Si parla tanto di idee, usiamole bene. E, in tutto questo, l’allenatore deve essere il garante: ha dichiarato cose importanti, è forte, bravo, quindi si può permettere di dire e fare determinate cose. Io voglio vedere di nuovo la squadra che lotta, entusiasma. Voglio vedere una squadra con fame, idee, coraggio, che non vive sulle mosse dell’avversario".

"Non esiste il paragone Lazio-Napoli, la rosa ha un valore totalmente diverso. Serve un esame di coscienza, le colpe non possono sempre essere degli altri. Poi De Laurentiis ha grandi meriti ma anche Lotito ne ha fino ad un certo punto. La Lazio è stata brava solo fino ad un certo punto, poi no".