cittaceleste news Lazio, Rambaudi: “Infortuni anomali. Guendouzi? Va messo in discussione”

news

Lazio, Rambaudi: “Infortuni anomali. Guendouzi? Va messo in discussione”

Rambaudi
Le parole dell’ex calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare la situazione a Formello tra ko e rendimento
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È intervenuto ai microfoni di RadioseiRoberto Rambaudi. L’ex calciatore della Lazio ha affrontato la tematica relativa ai tanti infortuni e alle chance di recupero durante la sosta. Questo il suo pensiero: “Un’emergenza come questa è un po’ anomala, anche se tutte le squadre le vivono durante la stagione. Le sosta sicuramente serve per recuperare i giocatori che sono stati fuori. Quando in emergenza fai delle cose positive, con calciatori che magari non giocano da tanto, che ben venga la pausa; alla lunga i pregi e, soprattutto, i difetti vengono fuori.

Guendouzi credo che vada anche messo un po’ in discussione. Poi dipende cosa vuole il tecnico da certi giocatori, ma quando rientra Rovella può essere messo in discussione. Questo lo dico perché da lui mi aspetto di più, non basta il compitino, deve essere il protagonista del film. Sarri deve cercare di tirare fuori quel qualcosa in più che ha ogni calciatore, con certe dichiarazioni è difficile farlo”.