cittaceleste news Lazio, Rambaudi: “Infortuni? Non è sfortuna. La società non ha credibilità”

news

Lazio, Rambaudi: “Infortuni? Non è sfortuna. La società non ha credibilità”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni dell'ex attaccante biancoceleste sull'emergenza infortuni che tormenta la Lazio e sulla credibilità della società capitolina

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato dell'emergenza infortuni che tormenta la Lazio e della credibilità della società capitolina. Queste le sue parole: "In casa Lazio parliamo di infortuni di lunga data e che hanno colpito diversi giocatori. Capitano a tutte le squadre, ma quello che è successo qui non è sfortuna, vanno ricercati i motivi. Si è in grado di farlo in questo marasma generale?

Al momento questa società è una macchina che non ha credibilità. Per questo dico che è arrivato il momento di resettare. Se i giocatori non hanno fiducia nello staff medico c’è un problema. Lecce? La Lazio deve ragionare partita dopo partita, il mare è agitato e va portata la nave in porto. Sarà una gara difficile ma ormai lo sono tutte, soprattutto nel campionato italiano, in cui il livello è medio ma equilibrato. Dopo la sosta è sempre tutto imprevedibile. Stacchi, poi non ci sono i nazionali in allenamento. Le due settimane di sosta sono noiose".