Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Rambaudi: “Loftus-Cheek? Ha fisicità e inserimenti. Su Zaccagni…”
Nelle scorse ore è intervenuto ai microfoni di Radiosei un ex giocatore molto legato ai colori laziali. Si tratta di Roberto Rambaudi, voce sempre attenta sulle dinamiche di casa Lazio. Fra i temi toccati, si è espresso anche sul recente interessamento della dirigenza per Loftus-Cheek e ha speso parole nei confronti di Zaccagni, Isaksen e Castellanos.
Sul centrocampista inglese: "Intanto conosce Sarri, poi può dare inserimenti senza palla che servono, ha fisicità. È un giocatore che nei tre di centrocampo può completare e arricchire la qualità. Costi? Bisogna che l’allenatore si faccia rispettare. Si devono trovare i soldi, oltre alle idee, altrimenti non puoi fare calcio ad alti livelli. Non vorrei iniziare subito con qualcuno che sia scontento".
Su Zaccagni: "Può diventare il trequarti ma lui deve partire dall’esterno. La sua forza è che nei primi metri stacca gli avversari. Nel ruolo è uno dei migliori".
Su Isaksen e Castellanos: "Se arriva la grande offerta si danno. Non ci sono calciatori senza i quali giocare ti mette in difficoltà. Il danese non ha la continuità del grande giocatore, anche se è migliorato lo scorso anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA