Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi ha commentato la situazione vissuta in casa Lazio, con particolare riferimento al blocco del mercato e lo strappo creatosi nel rapporto con i tifosi. L'ex attaccante biancoceleste si è poi soffermato su alcune scelte tecniche che Sarri potrebbe effettuare. Queste le parole di Rambaudi: "Il primo obiettivo del presidente deve essere quello di riconquistare il popolo laziale, deve ragionare da tifoso.
news
Lazio, Rambaudi: “Il primo obiettivo di Lotito deve essere riconquistare i tifosi”
L’entusiasmo è il motore di tutto. Andare avanti così equivale a farsi male da soli. Presidente, perché ti perdi in un bicchier d’acqua? Spesso basterebbe poco per dare un segnale positivo. Centrocampo Lazio? Rovella in mezzo, con Guendouzi e Vecino ai lati. Sarebbe anche il più completo. Tavares è un po' debole dal punto di vista mentale, al minimo dolore si ‘perde’ un po'. Tolto questo immagino che la corsia mancina sarà la sua.
Se Cataldi lo vedremo spesso in campo? Sarebbe una sconfitta, non per lui ovviamente, ma per Rovella, significherebbe che è peggiorato. Lo scorso anno era lui, Rovella, che faceva girare la Lazio e mi auguro migliori ancora di più. Opterei per lavorare su Cataldi mezzala, se Sarri vuole farlo giocare per forza. Poi dipende da quello che vuole il mister, in un calcio più propositivo vedo meglio Rovella che sa fare le due fasi. Dalla Lazio di quest’anno voglio le prestazioni della passata stagione ma con più continuità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

