Le parole di Rambaudi rilasciate ai microfoni di Radiosei: il suo pensiero sulla presentazione di Lotito come nuovo presidente della Reggina
Lazio, Pellegrini all'Isokinetic per sostenere i test atletici - VIDEO
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Intervenuto questa mattina ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi ha parlato della conferenza stampa tenuta ieri dal presidente della Lazio Claudio Lotito in occasione della sua presentazione da nuovo presidente della Reggina. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Lotito è uno showman. Presentazione non sobria e ‘infelice’. Casa sua è la Lazio e se non riesce a casa sua ad avere un certo rapporto, portando motivazioni, entusiasmo e rispetto, e ci riesce nella sua seconda casa, la Reggina, significa che il giocattolo qui non si è solo rotto, si è frantumato. È incredibile fare certe affermazioni, quando poi non riesci a mantenerle nella tua ‘casa principale’:dice a Reggio di non voler vivacchiare e qui vivacchia.
Secondo me Lotito è arrivato al capolinea, venderà. Questo non è un fatto solo sportivo, è sociale. Credo che anche la presentazione di ieri abbia messo un grande carico sul clima che c’era. Va a Reggio a parlare di valori e di sfida sportiva: a Roma la sfida qual è? Scontarsi con tutti? Diamogli tutti i meriti che ha avuto, però basta. Non è arrivato alla frutta, bensì al conto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA