news

Lazio, Rambaudi: “La gara col Monza è molto importante. Pellegrini? Dico che…”

Lazio: Roberto Rambaudi
Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Roberto Rambaudi per parlare del prossimo avversario in campionato dei biancocelesti, ovvero il Monza
Stefania Palminteri Redattore 

Prossima gara che vedrà i biancocelesti impegnati sarà quella di domenica contro il Monza, match previsto per le ore 15 e valido per la ventiquattresima giornata di campionato. Proprio sul prossimo avversario della Lazio di Baroni si è espresso Roberto Rambaudi ai microfoni di Radiosei nel seguente modo: "A livello mentale è complicato affrontare il Monza, perché può accadere che pensi di trovare un avversario rassegnato e invece potrebbero esserci delle sorprese. È una gara importante, in cui la Lazio ha solo da perdere".

L'ospite si è poi soffermato sul caso Luca Pellegrini e su alcuni biancocelesti: "Con Pellegrini è accaduto sicuramente qualcosa, anche se non sappiamo cosa. La sua esclusione non può essere solo una scelta tecnica, perché a livello numerico non ci sono abbastanza terzini e nell’emergenza lo avresti tenuto in lista. Lazzari? Se si allena bene in questi giorni, credo tornerà titolare. Rovella diffidato? Devi pensare sempre alla partita che giochi. In campo devono scendere i migliori, a meno che non ci sia un’emergenza; poi a gara in corso faccio valutazioni".