news

Lazio, Rambaudi: “Curioso di vedere come sarà gestito Pedro. Fazzini e Fabbian…”

Roberto Rambaudi
Intervenuto ai microfoni di RadioSei, l'ex attaccante biancoceleste ha detto la sua sui nomi di mercato accostati alla squadra di mister Sarri
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, l'ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi, ha detto la sua sui nomi di mercato accostati alla Lazio di Sarri. Immancabile poi una riflessione sull'ennesimo flop dell'Italia di Spalletti.

"L’Italia paga l’atteggiamento sbagliato, non capisco se è presuntuoso o legato al fatto che i calciatori siano già con la testa in vacanza. Sfida preparata male e giocata peggio. Possibile partenza di Vecino? Dipenderà anche dal tecnico. Fazzini e Fabbian potrebbero essere dei calciatori per Sarri. Poi vorrei vedere come verrà gestito Pedro; ci sono giocatori di cui non possiamo fare a meno, lo spagnolo è un valore aggiunto. A lui, che ha questa leadership, mentalità vincente, serve unire un altro profilo simile. Guendouzi è un leader di corsa, di temperamento in campo, fisico, nel motore che ha dentro di lui, ma quando apre bocca non è più leader. Quest’anno devi inserire gente che ha fame, voglia di emergere. Ripartirei da Vecino e Pedro e metterei qualcosa di nuovo, che dia entusiasmo. Serve questo, devono essere bravi in questo: nel ridare entusiasmo al popolo demoralizzato, ridare adrenalina".